lunedì 26 gennaio 2009

ALIENO scrivente NON identificato!

159 commenti

Alcuni giorni fa, nei commenti all'articolo BUON NATALE, un UTENTE ha affermato di aver notato, in alcuni BLOG locali, uno pseudo ALIENO del SUD che avrebbe realizzato degli interventi un po' particolari nelle pagine riservate ai commenti di questi siti politici.


.

Girando fra i "numerosissimi" siti locali, mi sono imbattuto in un commento di questo IMPOSTORE sul Guestbook de IL TORITTESE:

.

.

.

Nulla però è sfuggito ad un attento UTENTE del GHETTO, il quale, accortosi dell'usurpazione indebita, ha commento sul GHETTO quanto segue:

.

"C'è un falso e falsario che si firma ALIENO DEL SUD su altri blog! Da come scrive e da quello che scrive è facilissimo intuire che si tratta di un falso ALIENO DEL SUD...
Questo falsario ha poco a vedere con il NOSTRO ALIENO DEL SUD VERO...
Confrontate il linguaggio, il modo di esprimersi qui sul GHETTO del VERO ALIENO e quello strampalato del FALSO ALIENO, ladro di identità, anche virtuale, ma sempre di identità ormai acquisita da quasi 2 anni di ottimo GHETTO, sempre imparziale e aperto a tutti, quindi non certo uno che di botto si spaccia per ex sinistro che voterà una parte di ciò che pretende chiamarsi destra...
L'ALIENO DEL SUD VERO, non può temere imitazioni, specie se di scarsissimo livello...
quel che resta è che ALIENO ha colpito nel segno, dato che qualcuno ha ritenuto una genialità rubare la sua identità per commenti falsi, fatti da un falso e falsario su siti che nulla hanno a che vedere con il vero
GHETTO TORITTESE

.

Ringraziando infinitamente l’autore di queste righe per la grande stima nei confronti del GHETTO, dopo queste precise ed esaurienti parole, penso che ci sia ben poco da aggiungere da parte mia circa l’identità di questo fantomatico ALIENO.

.

Ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole e dove vuole, ma sottoscriversi con un nome di FANTASIA, usurpato a chi è da tempo dichiarato IN RETE e che da ormai 2 anni si definisce al di fuori delle parti e si schiera a favore dell’unità degli intenti, è quanto mai SLEALE e di CATTIVO GUSTO.

.

Firmarsi con un nome collegato ad un BLOG imparziale, catturando eventualmente le simpatie di una parte politica rispetto ad un'altra, è assolutamente SCORRETTO e denota una completa esenzione di BUON SENSO, in aggiunta alla VIGLIACCHERIA che lo stesso Pseudo Alieno si attribuisce nel commento da lui realizzato.

Poca stima di se, evidentemente!

.

...e non gli diamo tutti i torti!

.


.
P.S.

ATTENZIONE

Per tutti quelli all'oscuro, i VERI contatti di ALIENO del SUD sono i seguenti:

MAIL: alienodelsud@gmail.com

MSN: alienodelsud@live.it

FACEBOOK: Alieno del SUD

.