giovedì 11 giugno 2009

SINDACO VECCHIO fa BUON VOTO!

Dopo il risultato elettorale dei giorni scorsi, il GHETTO augura ogni bene alla nuova amministrazione capeggiata dall’EX - NEO sindaco Michele GERONIMO.

La LISTA vincitrice, denominata ALLEANZA per TORITTO ha ottenuto il 51,77% dei voti totali.

Con il dovuto rispetto per l’impegno profuso, il nostro saluto va anche alle 2 liste concorrenti, quella del POPOLO delle LIBERTA’ con candidato sindaco Pietro Pio GAGLIARDI (44,12% dei voti totali) e quella de IL COMUNE ai CITTADINI di Antonio BARTOLOMEO (1,60% dei voti).

.

Sicuramente prima delle elezioni vi sono stati tantissimi spunti di discussione sui quali costruire decine e decine di POST, ma noi ci siamo astenuti fino ad oggi proprio per evitare di descrivere episodi che potessero spostare (anche se impercettibilmente) l’ago della bilancia a favore di una o dell’altra lista, mantenendoci come sempre al di sopra delle parti.

.

Ponendo comunque il bene del paese prima di tutto, ci auguriamo che il nuovo insediamento sia portatore di NOVITA’ ed EVOLUZIONE URBANA, termini che negli ultimi anni il dizionario di ITALIANO - TORITTESE non ha saputo sempre tradurre in maniera adeguata.

.

Ad ogni modo, rinnovando i nostri auguri ed il nostro IN BOCCA AL LUPO, possiamo tranquillamente affermare che questa nuova avventura parte su di una INDISCUTIBILE CERTEZZA:

:

.

IL CARNEVALE DI TORITTO

ci sarà ANCORA!!!

::

169 commenti:

PIù BRASILIANE PER TUTTE ha detto...

se un pò di festa a Toritto vuoi avere, e il carnevale con le brasiliane vuoi festeggiare ben hai fatto a MICHELE votare. Più pilù per tutti ah

solo fumo ha detto...

che fine ha fatto la candidata che sembra aver investito tanto in Toritto per le elezioni? Appena 294 voti...non di solo carne vive l'elettore...

Balanzone ha detto...

anche i comizi sono stati una carnevalata quindi il carnevale c'è stato, c'è e ci sarà ancora a lungo!

comizi e carne..vale ha detto...

i comizi e il CARNE..vale, per ogni voto vale

Anonimo ha detto...

http://paroladiangela.wordpress.com/

PAROLA DI ANGELA ha detto...

una delle migliori candidate in assoluto. Dai Angela sarà per la prossima volta.

canalizzazione del traffico ha detto...

sull'ex statale 96, già per la prossima festa di Quasano, sabato 2o giugno 2009, dovrebbe essere pronto, all'altezza dell'ufficio postale la nuova canalizzazione del traffico.

castello torittese ha detto...

improvvisamente è apparsa la segnaletica che indica CASTELLO a Toritto. Uno è stato già sottotitolato...è privato...è visitabile?

Marco Ndiro Ndiro Ndello ha detto...

No non credo, penso che sia anche questa una trovata sulla scia delle meraviglie elargite dal cosiddetto "momento elettorale".
Rotatorie, strade asfaltate, cartelloni Toritto 2, cantieri ovunque, zone artigianali, cartelli che indicano il Castello, operai di notte!!!
Ok ci rivediamo fra 5 anni!

2009-2014 ha detto...

qualcuno dimentica che le elzioni son terminate da alcuni giorni, anche se il trombettese sta ancor aspettando il voto. Tra cinque anni speriamo per tutti che Toritto sia degna di un paese del 2014

San Tommaso ha detto...

Rotatorie, strade asfaltate, cartelloni Toritto 2, cantieri ovunque, zone artigianali, cartelli che indicano il Castello, operai di notte!!!
Ma non vedi che Toritto è tutto un cantiere?? Sei rimasto a prima delle votazioni. Alla polemica sterile ed inutile!!!

Marco Ndiro Ndiro Ndello ha detto...

Quanto è durata l'ultima amministrazione? Se non sbaglio 5 anni e Toritto diventa tutto un cantiere adesso??? Con i disagi annessi?
Non si poteva diluire tutto in più tempo?
E' necessario fare una Rotatoria una settimana prima della Festa di Quasano quando la si poteva fare con più calma uno o due anni fa o durante la primavera?
Io non faccio polemica! Se il paese cresce non può che farmi piacere! E' la strumentalizzazione delle opere pubbliche che mi fa incazzare!
5 anni di cacchi propri sul comune e poi nell'ultimo mese ruspe ed operai a cannonate!
Ma fammi il piacere!!!

Anonimo ha detto...

Marco Ndiro scusa ma devo dire che non capisci un ca....zzo di Amministrazione. 1)Per i rondò i soldi sono stati dati all'Amm. ( fondi europei) gli ultimi giorni di maggio e devono essere spesi entro la fine di giugno.2)se l'Amm. avesse avuto la possibilità di diluire nei 5 anni le opere che si stanno completando o sono partite adesso, non ti sembra che l'avrebbe fatto?? Non dando la possibilità a te e a quanti come te parlano senza collegare il cervello? Infine io non credo che trovi piacere nel vedere i vari cantieri, ma sono sicuro che stai ancora rosicando.

Marco Ndiro Ndiron Dello ha detto...

Caro Anonimo, non sono io che non capisco un cazzo di amministrazione ma è la TUA amministrazione che non ha fatto un cazzo in 5 anni!!!!!
Per essere così contento della sua riconferma (visto il progresso ZERO del paese), evidentemente fai parte di quella ristrettissima schiera di amici che sono stati ampiamente premiati per le loro "normalissime capacità attitudinali" e che adesso lavorano nel proprio paese in barba a chi non può neanche confrontarsi con loro per motivi sconosciuti. Che schifo!

Io non collego il cervello?
Anche se scollegato ce l'ho... tu invece l'hai perso sulle scale del comune. Se non lo trovi non preoccuparti. Forse lo ha raccolto chi ha regalato carne nelle scorse elezioni. Con un po' di fortuna potrebbe anche arrivarti a casa in regalo.
Ma non preoccuparti se non arriva, non è con 2 cm cubi che rislvi la tua situazione.
Bacioni da Roma (dove nessuno ti regala niente)

Anonimo ha detto...

Nono capisco cosa vuoi dire con il tuo scritto, forse sono io il ritardato.
Ma a una mia semplice domanda non ai risposto: Le motivazioni e i perchè l'Amm. pur potendo non ha fatto le opere nel corso dei cinque anni???
A questo devi tentare di rispondere altrimenti non perdere tempo al computer vai a farti una passeggiata perchè Roma è molto bella.

Marco Ndiro ha detto...

Io dovrei tentare di rispondere alla tua domanda??? ah ah ah
Ora vogliamo giustificare 5 anni di NULLA???
Inventa tu una risposta visto che fai tanto il professorino! Dato che ti reputi un sapiente in materia amministrativa, insegna a tutti come si amministra il paese, elargisci consigli, illuminaci, apri le menti a chi non ha visto nulla nell'ultimo quinquennio e non sa darsi una spiegazione!
Questo devi tentare di spiegare altrimenti non perdere tempo al computer vai a farti una passeggiata a Quasano perchè c'è la festa!

carlo181 ha detto...

ma perche la zona 167 roccaforte del gagliardi ha voltato le spalle???ve lo siete per caso chiesti???solo per caso???o c è da chiederlo alla parte mancina del paese???credete per la dignita' della gente che è rimasta allibita alla vista di un paio di chili di carne alle sei di mattina??????naaaaaaaa!!nn credo tanto a questo!!nb:carne mandata dalla grieco e nn da gagliardi..mossa alquanto sbagliata!!

carlo181 ha detto...

vi lascio questo quesito!!!pensate gente pensate!!

Anonimo ha detto...

La risposta è stata data il 6/8giugno!!CIAO Marco Ndiro non vale la pena a rispondere ai tuoi rosicanti scritti.

Marco Ndiro ha detto...

ahahah rosicanti? a me???
Ma che me frega!!! Io a Toritto ci vengo una volta al mese!!!
Lo dicevo per voi! Per una sterzata all'andazzo dei 5 anni precedenti!! Io tornerò a Toritto a fine luglio e poi chissà. Siete voi che rimarrete in un paese morto!
Mi dispiace solo per i miei fratelli! Ma tanto loro cresceranno onesti ed andranno via da Toritto come ho fatto io. Nel frattempo i tuoi amici amministratori ti daranno la giusta felicità e magari anche un lavoro! Con tutti quei precedenti....
Beh... è stato un piacere concludere questo dialogo con un inconcludente come te!
Domande retoriche senza risposte e interrogativi che hai posto ai quali nn hai saputo neanche rispondere da solo!
Praticamente il tipoco amministratore torittese:
Perlomeno hai un futuro già scritto! Tanti auguri!

ciao ciao

carlo181 ha detto...

ma perche nessuno risponde al mio quesito???io aspetto una risposta...o è troppo coinvolgente!!!sta nascendo qualcosa di apolitico....state attenti!!tutti sapranno tutto di tutti!!!nessuno si senta al sicuro!!!...................stanchi delle prese in giro!!

curiosone ha detto...

Carlo... non lo sappiamo! Dicci per Giove!!! Non tenerci sulle spine!!!

Anonimo ha detto...

chi sei un Grilleto?

ABOLIAMO I REFERENDUNM ha detto...

facciamo un referendum per abolire i referendum?

Pino ha detto...

Va bene

Er Cazzaro! ha detto...

A Marco Ndiro dello:
ma vattela pija ner cù.. tu e tre quarti de' palazzina tua!

Marco Ndiro Ndiro Ndello ha detto...

Non posso! Ce tua madre che sta facendo faville in tutta la palazzina! Evidentemente hai dato lo stesso consiglio anche a lei! Sta più attento!

IL TROMBITTESE ha detto...

tra le faville della signora nella palazzina, le puttanate in salsa barese a Roma e in sardegna, possibile mai che nessuno si preoccupi di sapere che fine ha fatto il TROMBITTESE? son due settimane che non dà PIù NOTIZIE.. non è che la terza trombata consecutiva gli è andata di traverso?

Pino ha detto...

probabilmente

Er Cazzaro! ha detto...

Stà a rosicà!
Come er Marcon diro rondello!
Ah rosicà dè brruutttto!
Aaah Rosicoooooni!

carlo181 ha detto...

PIU CHE GRILLETTO....DIREI........PENEtto!!!!UUUUUUU CHE PALLE SIATE PIU ORIGINALI!!SEMPRE CON LE STESSE CHIACCHIERE...GAGLIARDI FA DENUNCE,GAGLIARDI BLOCCA,GAGLIARDI STRAPARLA ,GAGLIARDI FA PIOVERE ,GAGLIARDI SA VOLARE...GAGLIARDI PARLA ADDIRITTURA AGLI UCCELLINI!!!!MA QUESTA è POLITICA O DISTRUZIONE DELL IMMAGINE DI UNA PERSONA!!??!!!

carlo181 ha detto...

SONO COSTRETTO A CONTINUARE QUA...!!DICEVO QUESTA è POLITICA O DIFFAMAZIONE??VI PIACCIONO QUESTI MODI!!??MHM.. INTERESSANTE..VUOL DIRE CHE NON SAREMO ORIGINALI.....MA DICIAMO SORPRENDENTI E.....MOLTO PERSUASIVI!!

Marco Ndiro Ndiro Nculo ha detto...

Cazzaro tu hai sei seri problemi! Cazzo ce ne frega a noi di politica! Con l'estate alle porte ti pare che penso a Geronimo o a Gagliardi? Ma suuuuu..... prendila INTERCOOLER pure tu e rilassati!

3200 saluti ha detto...

agli inculati che non si danno pace 3200 caldi saluti estivi... il diffamatore per eccellenza adesso vuol passare per povera vittima... bastano le tre trombate

carlo181 ha detto...

vedo che inizio a essere visibile nelle vostre menti..e spero nei vostri cuori!ahahah !!!se pensiate che sia un gagliardi boy vi sbagliate..e nn sapete quanto!!!il bello è che sn uno di voi!!!uno che ha diffamato con voi.. diffamatori per eccellenza..che si è reso conto della falsita' e dell egoismo che esiste in certa gente che si spaccia per la parte buona!!i classici colletti bianchi..cmq nn chiedo di credermi o di starmi a sentire!!tutto a suo tempo!dovete solo avere pazienza......cicciobello le vacanze goditele pure!!

carlo181 ha detto...

........e poi cicciobello se ti interessa l estate e nn ti interessa dei vari trombati e diffamatori perche sei qua e nn al mare??ti ricordo che sto commentando la pagina sindaco vecchio fa buon voto!!nn ti interessa???nn entrarci nemmeno no???ciao cicciobello...buon computer!!

Marco Ndiro Ndiro Ndello ha detto...

Ueh cicciobrutto! io sono al lavoro e faccio quello che mi pare! vuoi vedere che tu mi devi pure venire a suggerire il dafarsi? Purtroppo al mare non ci posso ancora andare altrimenti sai dove vi mandavo a te, al cazzaro, al trombato multiplo ed al geronimo neosindaco?

carlo181 ha detto...

mannaggia a te come ti arrabbi!!gia'ti amo!!dai fai il bravo e lavora vuoi che ti scoprino che stai giocando qua sopra???non pensare alle vacanze e al mare che sono ancora lontani!!non stancarti troppo!un bacio dal tuo ammiratore segreto

Anonimo ha detto...

mo ce sort d r'cchiaun!!!

carlo181 ha detto...

MMMMMM!!!MI INVIDI VERO??DAI ORGANIZZIAMO UN INCONTRO AL BUIO!!AHAHAHAH!!MI STO FACENDO MOLTI AMICI VEDO!!MA OGGI VI LASCIO UN ALTRO PICCOLO QUESITO!!VOGLIAMO PER CASO PARLARE DI PALM BEACH???ROTATORIE GRANDI QUANTO RUOTE PANORAMICHE INVECE DI ESSERE ALMENO PIU PICCOLE DI TRE VOLTE??COME MAI??MANNAGGIA L AMMINISTRAZIONCELLA FURBETTA!!!COME DOBBIAMO FARE CON VOI??SIETE PROPRIO MONELLACCI,NN VI SI PUO' LASCIERE UN ATTIMO LIBERI D AGIRE!!COME MAI FURBETTI QUESTO ALLARGARSI DELLE ROTATORIE??NON MI DITE CHE SI ERA ROTTO IL COMPASSO PIU PICCOLO E AVETE DOVUTO USARE PER FORZA QUELLO GRANDE!!??!!:)))

ROTATORIE E ROTELLE ha detto...

credo che a qualcuno le rotelle sian saltate, fanno rotatorie di ogni forma e dimensione tranne che semplici cerchi... quelle sull'ex statale 96 per me son piccole

Pino ha detto...

evidentemente!

Anonimo ha detto...

piccole???? non hai il senso della misura, caro ROTATORIE E ROTELLE! non metto in discussione la forma e la dimensione, MA LA PROPORZIONE RISPETTO ALLA STRADA!!!!!!
che paese megalomane.....

Anonimo ha detto...

no la grandezza va pure bene ma ho appena visto le rifiniture. Cazzuola frettolosa fa le rotatorie cieche.
Son venute proprio male.
Al di la delle palme già secche (vorrei vedere quanto dureranno), marciapiedi sbilenchi e rotatoria ondulata. Ci accontentiamo ma in quanto ad accuratezza facciamo veramente cacare!

al mininomale ha detto...

a chi vede tutto piccolo, son punti di vista, ma definire grandi le rotatorie sull'ex 96 in proprzione alla strada e ad altre rotatorie è un pò da sproporzionato

Giuseppe ha detto...

vorrei chiedervi se sapete i vari assessorati a chi sono stati assegnati... grazie

NEOASSESSORI ha detto...

BORGIA URBANISTIC; GAGLIARDI LAVORI PUBBLICI; CIRILLO FINANZE, FASANO VICESINDACO E SANITà, GERONIMO FILIPPO IGIENE E POLIZIA MUNICIPALE; MONGELLI SERVIZI SOCIALI

Giuseppe ha detto...

Grazie 1000 per l'informazione...

carlo181 ha detto...

una è troppo grande ,quella giu ai carabinieri la trovo alquanto pericolosa!!ma vabbe!!lasciamo queste cosine che stanno facendo qua...rotatorie e portabiciclette varie!!!!!!!!!!!!!ma i fatt do ston??cos è questo fumo negli occhi???bah!!!credo che la delusione stavolta sara' cosi tanta che qndrete a piangere al bosco perche in piazza sara' troppo umiliante...ma di una cosa sono certo!!!!!!!!!!!li rivoterete

vittoria fiato alle trombe ha detto...

domani 7 giugno 2008 ALLEANZA PER TORITO festeggia un mese dalla vittoria...QUALCUNO FESTEGGIA UN MESE DALLA TERZA MEGA TROMBATA, fiato alle trombeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pepepepepepepe popopiopioppppooaioappapaiapapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

TORITTO 2 ha detto...

su youtube il video della new town TORITTO 2... ma è vero che nascerà anche il ghetto torittese 2 ??????????

Anonimo ha detto...

7 giugno 2008? ...

OGGI 2009 ha detto...

E.C. O7 LUGLIO 2009 UN MESE DALLA STORICA VITTORIA DELLA LSITA CIVICA ALLEANZA PER TORITTO, CONTRO IL PDL BERLUSCONI PER GAGLIARDI (???) .... TORITTO PAESE DI CENTRODESTRA COME DA OTTIMI RISULTATI ALLE EUROPEE E PROVINCIALI DELLO STESSO GIORNO CON LA LISTA CIVICA DICE 3200 VOLTE SI AD ALLEANZA PER TORITTO

Pio BOVE ha detto...

A proposito di rotatorie.... ma quella del bivio di Quasano la vogliamo lasciare così????????

Un certo ANONIMO qui neicommenti si faceva tanto intenditore di politiche amministrative.... ebbene adesso ci dia un'eloquente delucidazione circa l'abbandono della Rotatoria principale dopo una settimana sprint post elezioni ed un'arrembante cantiere notturno pre festa di Quasano!!! Adesso???

Anonimo ha detto...

al tromabto PIO BOVE l'impresa sta lavorando tutti i giorni (vedi il grigliato che stà mettendo alle urbanizzazioni della zona artigianale, stà lavorando sulle altre rotatorie, sta facendo i lavori più grossi su tutte le opere programmate per poi, infine, fare le rifiniture finali. Questo si chiama programmazione.
O PIO TROMBATO perchè non inviti i tuoi amici artigiani a presentare i progetti per avviare i lavori e lo sviluppo???? l'invito estendilo specialmete al pseudo-padrone di tutto il comparto, visto che ha riempito il paese di foto con l'aria di chi dicesse: "tutto quello che si riesce a vedere è tutto mio".L'Amm. per quel comparto ha fatto tutto ciò che competeva. Adesso aspetta solo i progetti propedeutici allo sviluppo.Invito amichevolmente, per il bene del paese, le elezioni sono passate siate propositivi e lasciate stare le polemiche e i veleni. CIAO!!!

OPERE PER TOPI? ha detto...

CHE DA ANNI GLI ARTIGIANI VOLEVANO LA ZONA è COSA RISAPUTA, ADESSO CHE LA ZONA C'è INIZIASSERO A INVESTIRE IN OPERE NON IN CHIACCHIERE. OVVIO CHE LE ROTATORIE DEVONO ESSERE AL PIù PRESTO TERMINATE E RIFINITE AL MEGLIO. AI SUPERTROMBATI FATE BENE ALMENO QUI A DIR QUALCOSA PERCHè IL TROMBITTESE NON HA PIù FIATO

Pio BOVE ha detto...

Roba da matti ragà... uno fa un osservazione e solo perchè critica un dato di fatto o fa una riflessione deve necessariamente essere collocato nel Girone dei TROMBATI di Gagliardi!!!
Guarda che sei tu che tiri in ballo la politica e dovresti invece SMETTERLA con questi toni!!! Io ho solo detto che le rotatorie sono incompiute e dopo lavori notturni NO STOP, il tutto ha subito un arresto drastico. Per me (e non bisogna essere tesserati di Gagliardi per affermarlo), è meglio terminare un'opera prima di passare ad un'altra. Punto. Basta. Io sinceramente non so neanche se Geronimo c'erntra o no in questa storia quindi venire a dirmi che sono un trombato senza sapere neanche per chi ho votato è ridicolo!!!
"Invito amichevolmente, per il bene del paese, le elezioni sono passate siate propositivi e lasciate stare le polemiche e i veleni".
CAPITO COGLIONAZZO?????

più tromabte per tutti ha detto...

ha ragione l'ultimo postatore, commentatore.... è estate basta con i trombati, è tempo di più TROMBATE PER TUTTE, quelle estive son più calde...anche in mare ah

Anonimo ha detto...

Tutti esperti in rotatorie. Non si parla d'altro in questo paese.
Volevo solo fare un commento sulla presunta pericolosità! I lavori realizzati, ripondono all'unico obiettivo di organizzare ed armonizzare il traffico in corrispondenza delle 3 intersezioni stradali. Diventano pericolose, come tutte le strade, se l'automobilista di turno non ripetta la segnaletica e/o sfreccia prepotente senza rallentare.
Ma si vede che non avete mai messo il naso fuori da Toritto, altrimenti non fareste commenti così stupidi!
Ci sono certamente tante cose che vanno riviste. Io ho notato per esempio, e l'ho anche riferito a chi di competenza, che per chi viene dalla caserma dei carabinieri non ha molta visibilità a sinistra. Poi ci sono le auto ed i trattori che passano da sopra alle isole. Comunque, per risolvere qusti problemi, sarà sufficiente vedere in esercizio gli svincoli e prendere i provvedimenti necessari.
Smettiamola per favore di criticare qualunque cosa si faccia in questo paese. Non pensiamo a geronimo o gagliardi, ma prendiamo atto del fatto che a Toritto c'è un movimento incredibile. Sono tanti i cantieri in corso e prego qualche amministratore di fare un elenco dettagliato, così qualcuno pensando agli ultimi 40 anni avrà di che riflettere. Specificate poi di chi sono i soldi! Dimenticavo: fate un confronto con le opere realizzate nel passato.
CIAO

Ninuccio ha detto...

Certo come no! Alla soglia dell'undicesimo anno di amministrazione di sinistra dopo un decennio di nulla certo che sono felice!
Grazie Geronimo per queste rotatorie!

Anonimo ha detto...

Perdonami Ninuccio ma è doveroso precisare che siamo al primo mese di una amministrazione basata su una lista civica, con persone di centro destra. Ti devo ricordare che il centro destra è maggioranza nel paese ma anche che una strategia scellerata del solito noto, consente ad un erede del comunismo di governare il Comune. Cmq Michele Geronimo è una bravissima persona, meglio lui che altri.
Voglio fare una provocazione. Non è che Gagliardi è segretamente di sinistra oppure ha fatto un accordo con la sinistra 15 anni fa?!!?!? Potrebbe essere considerato che lui è l'unico e solo responsabile della asconfitta del pdl!

Vogliamo le primarie del centro destra Torittese!Gagliardi vattene! ha detto...

Dovrebbero commissariarlo il PDL di Toritto! Non è possibile che non riescono a capire che non si riesca mai a vincere al comune solo perchè continua a farsi dirigere, anzi direi imperare, dal solito Gagliardi! Chi ti ha nominato unico rapresentante del centro destra torittese? Perchè non facciamo le primarie del centro destra? Proprio come suggerito da voi in uno slancio di falsa democraticità tempo addietro su un qualche blogghetto a voi vicino (mi sa proprio lomangino). Gagliardi sei il cancro del centro destra torittese! Meglio la sinistra che te! Traete le giuste considerazioni.

E le primarie del centro destra? ha detto...

Ma allora? Perchè non si sono più fatte le tanto democratiche Primarie del centro destra??
Luciano Lomangino il 18 Maggio 2008 pubblicavi questo magnifico articolo dal titolo: "Le primarie? Buona Idea!" (http://365lucianolomangino.blogspot.com/2008/05/le-primarie-buona-idea.html) Come mai proprio tu, un DIRIGENTE del PDL torittese non sei stato per niente preso in considerazione? Non sei stato ascoltato? O per caso stavi alzando troppo la cresta!? Quoque tu Luciano filii mii? Proprio tu, colonna portante della vostra magnifica campagna elettorale, presentatore, valletto e anche scrittore di articoli e discorsi per i tanti improponibili candidati e soprattutto per il solito eterno candidato Gaglairdi! Forse in quel caso tu proponevi "idee" troppo democratiche per il "suo" modo di intendere la politica! (???) Forse semplicemente NON SERVIVI allora. Come non servivano le primarie perchè tanto c'è sempre LUI che decide, comanda, dispone... e soprattutto INDISPONE la stragrande maggioranza di Toritto a votare con estrema fiducia TUTTI tranne LUI, pur essendo una stragrande maggioranza di centro destra. E adesso fammi una "serena analisi", tu che sei bravo a farle!

carlo181 ha detto...

continuo a vedere marciapiedi ,gradoni, rotatorie(fatte male) e tanto altro fumo negli occhi post votazioni!!va bene grazie di tutto è molto carino da parte vostra!!!maaa se provassi a mangiare un gradino dite che riuscirei a sfamarmi!!???!!avete rotto il cazzooooo!!continuate a illudere la gente con queste puttanate...la gente non puo andare avanti!!create sviluppo,lavoro,incentivate gli artigiani,incentivate le aziende create un po' dico solo un po di lavoro!!avete rotto il cazzo con le vostre menzogneeee!!non mangiatela tutta voi la torta date qualcosina a noi... dai da bravi!siamo l unico paese nella provincia di bari e dico l unico(forse con binetto) a non avere uno straccio di azienda o qualcosa che ci assomigli!!!VERGOGNA VERGONA...SIETE VOI CHE DOVRESTE VERGOGNARVI...VERGOGNA!!LA GENTE NN PUO MANGIARE!DATE I POSTI A CHI VI MINACCIA ALLA GENTE DI CUI AVETE PAURA!!VERGOGNA!!

CentroSinistra con Geronimo ha detto...

Caro carlo181, sprechi fiato, fiato che potresti utilizzare per sunonare la tromba. Sprechi fiato perchè dici solo cazzate campate in aria...forse sei l'unico che non ha visto (anzi che non vuole vedere) che, ad esempio, per realizzare quelle che tu chiami "puttanate che illudono la gente" è stata utilizzata manodopera locale. Così come non sai (anzi non vuoi sapere) che l'impresa che sta ultimando i lavori di pulizia del Tagliamento ha utilizzato quasi esclusivamente braccianti e muratori torittesi (circa 25 persone) che non si trovano in brillanti condizione economiche. Devi sapere (ma la tua stoltezza lo rende difficile) che i due lavori di cui sopra (rotatorie e pulizia del Tagliamento) è stato possibile farli grazie a due finanziamenti ottenuti da altri Enti, in seguito alla tempestiva e proficua partecipazione dell'Amministrazione Geronimo ai loro bandi....
Questi sono alcuni esempi di quello che, un'Amministrazione attenta e che si preoccupa della gente, ha il dovere di fare: creare le condizioni per il lavoro! Così come, attraverso un altro finanziamento, è riuscita a realizzare le strade senza le quali i topolini non potrebbero arrivare nelle loro future tane...ora tocca ai topolini costruirsi la futura tana....
UN'AMMINISTRAZIONE CHE FA QUESTE COSE NON SI VERGOGNA MA CAMMINA A TESTA ALTA E, COM'E' NATURALE CHE SIA (perchè i cittadini di Toritto non sono finti ciechi o veri stolti come te), STRAVINCE LE ELEZIONI.
Mi dispiace per te, ma i cittadini hanno saputo valutare ed hanno scelto, quindi...vai a suonare le TROMBE insieme ai TROMBATI così almeno non sprechi fiato!

giunta nuova vecchi vizi ha detto...

in data 07 luglio 2009 si è tenuta la prima seduta di GIUNTA del Geronimo-bis LISTA CIVICA ALLENZA PER TORITTO vincente il 6-7 giugno 2009. Finalmente si parte...ASSENTI TRE ASSESSORI, TRA CUI UNO CHE ALLE ASSENZE è STATO SEMPRE FEDELE NELLA SCORSA AMMINISTRAZIONE

ASILO NIDO ha detto...

PERCHè I LAVORI INIZIATI CON LA RECINZIONE UN MESE FA PER L'ASILO NIDO NON SONO PARTITI PER L'EFFETTIVA REALIZZAZIONE?

A proposito di ASILO NIDO ha detto...

lo sapevate che...in Consiglio Comunale Forza Italia torittese, motivando il proprio parere contrario alla costruzione dell'Asilo Nido a Toritto, disse che "non ce n'era bisogno perchè i bambini se li tengono i nonni"....
...bhuaaaahahahah!!!!!
...e chi i nonni non ce li ha??

LAVORI IN CORSO ha detto...

F.M. più che pensare a Forza italia che in consiglio non c'è più, e se c'è è stata ridimensionata dalla terza sconfitta consecutiva, bisogna iniziare, e procedere con tutti i cantieri avviati, e da avviare e cosa più importante terminarli senza tante cabvolate di chi ha sempre sparato solo cavolate. ma questa amministrazione deve concretizzare non polemizzare con chi è diciamo fortemente bastonato e tritrombato. Alle polemiche ci pensano gli inernauti, gli eletti si dessero una mossa perchè adesso non avranno scuse di un opposizione dura.

AGRITURISMO ha detto...

per un estate alla grandissima VIENI ALL'AGRITURISMO

nuova sede ASSOCIAZIONE ALLEANZA PER TORITTO ha detto...

l'associazione ALLEANZA PER TORITTO, gruppo di orientamento politico di destra che ha dato vita all'omonima LISTA CIVICA alleanza per Toritto, ha una nuova sede in Piazza Vittorio Emanuele III a Toritto.

Anonimo ha detto...

ekkissenefrega

@kissenefrega ha detto...

c'è chi se ne frega e chi si interessa, a noi che ce frga che a ekkisenefrega non gliene frega?

carlo181 ha detto...

beh vedo che ho attirato la vostra attenzione!!sara ' che parlo per "sentito dire" come dici tu caro amico ma si sa come funziona in questo paese!purtoppo essendo piccino piccino le cosine le sappiamo un po'tutti!!certe"cosine" che indispettiscono e un po' seccano!!le sappiamo entrambi..tu dicendo baggianate rivolte a me non risolvi nulla lo sai benissimo!!puoi ingannare me...non te stesso!!e adesso ti rivolgo due domandine facili facili:the number one......da quanbdo non si dava un appalto a cittadini torittesi?????...... number two:perche tutta questa fretta per le rotatorie per cercare di appaltarle ??guarda caso tutto rigorosamente prima delle elezioni!!giusto si è vinto e stravinto..onore al merito..complimentissimi...ma........mo facitl qualche cos siera eh!!!!!!!!!!!!!

CentroSinistra con Geronimo ha detto...

A carlo181....
Risposta Number One: l'appalto non viene "dato" ma aggiudicato secondo procedure stabilite dalla legge all'impresa che fa la migliore offerta per realizzare i lavori. Nel caso in questione, pertanto, i lavori non sono stati "dati" a torittesi, ma se li è aggiudicati un impresa che ha assunto manodopera locale.
Risposta Number Two: la fretta di realizzare i lavori delle rotatorie è dovuta solo al fatto che sono soldi della Unione Europea, frutto del ribasso ottenuto sui lavori di costruzione delle strade di accesso alla zona artigianale. Tali fondi, EUROPEI, ottenuti grazie all'impegno dell'Amministrazione Geronimo, e disponibili all'utilizzo solo dai primi di giugno, vanno rendicontati all'UE entro l'estate: ECCO IL PERCHE' DELLA FRETTA. Se fosse stato come dici tu "per le elezioni" non ti pare che sarebbero stati fatti e quindi conclusi almeno un paio di mesi prima, appunto per essere visti dalla gente prima di andare a votare??

E INFINE: di cose SERIE l'Amministrazione Geronimo ne ha fatte tra opere realizzate, in fase di realizzazione o in procinto di essere realizzate, opere che hanno abbracciato tutti gli ambiti e che sono state esposte durante la campagna elettorale. Ma poi, secondo te, la realizzazione di opere di regolarizzazione del traffico in corrispondenza degli incroci di una strada pericolosa come la ex-statele 96, non è una cosa seria??
Si vede che parli, anzi scrivi, per frasi fatte e senza la minima cognizione di ciò che scrivi.
Qui l'unico che deve fare una cosa seria sei tu: INFORMARTI PRIMA DI PARLARE, ANZI DI SCRIVERE! Ma dubito che il tuo obiettivo sia questo.

@CARLO181 PROSSIMO SINDACO ha detto...

INVITO IL CARLO181 o 118 A IMPEGNARSI A CANDIDARSI A SINDACO NEL 2014 VISTO CHE SA TUTTO, HA IDEE, E SA COSA ANDREBBE FATTO DI SERIO IN QUESTO PAESE PICCOLO PICCOLO PER UN GLANDE COME LUI

Anonimo ha detto...

a carlo 181 una notizia seria leggi la gazzetta di oggi 19/07/09. Il cavallo di battaglia della campagna elettorale del sindaco-sempre "Toritto ha perso due milioni di€, non sanno fare neanche i progetti" è stato portato al macello(si perchè i finanziamenti in questione trattano anche della ristrutturazione del mattatoio).Le motivazioni esposte dall'Amministrazione e dette in campagna elettorale erano pura verità. Infine per poter partecipare alle gare e quindi alla realizzazione dei lavori, occorrono dei requisiti(SOA,OG2,OG1 ecc.ecc.) che le ditte torittesi non hanno.Un consiglio mi sento di dare prima di sparare cazzate, che ormai, visto i risultati elettorali non servono più, informarsi e dibattere!!!!!!!

Fio de a mamma de' Carlo118 ha detto...

a Carl0118:
vatta a' fà un bagno cher cardo te dà a testa!

Anonimo ha detto...

carlo 181 anche detto davidoff ha la testa più dura di una pietra. Ma pietro c'è l'ha più dura di lui, basta leggere il guestbook del torittese, dove fa capire chiaramente che lui, comunque, è e resterà sempre il migliore. Si aggrappa alle clientele ed al potere nelle mani dei comunisti, chiave di volta per vincere le elezioni. Ma è bene garantirgli che se si candida per la quarta volta, sarà per la quarta volta sconfitto. A proposito, grazie a tutti quelli che lo sostengono, grazie a voi toritto ha una buona guida, fatta di persone serissime, anche se di colore politico differente.
CIAO BELLI

maccanico ha detto...

Carlo 181, senti un po tè, ma te pare che quando governava lui si sono avuti finanziamento per 2 milioni di euro (notizia di oggi della gazzetta) o di 4 milioni (fogna quasano) o 300 mila (asilo nido) e via discorrendo?
Hai ragione, lui mise il chiangone della chiesa del carmine e fece quel centro s. girolamo chiuso per anni. Ricordiamo anche gli impianti sportivi non agibili e l'inceneritore del macello mai utilizzato. Ricordiamo anche l'ufficio postale e la caserma dei carabinieri che però, peccato, non ha costruito lui. Così come la variante alla ss 96 l'ha fatta l'anas.ùSi carlo, meglio pier piero che dal movimento sociale, passò ad alleanza europea, per poi mimetizzarsi nella DC ed infine passare a forza italia. Carlo, tu non lo ricordi ma chi ha qualche capello bianco invece non dimentica che quando è stata fondata forza italia pier piero ne ha dette e scritte di cotte e di crude contro......

cotte, crude buone le cozze ha detto...

chi le ha fatte cotte, chi crude, alla fine son buone le cozze davidoff ah

carlo181 ha detto...

ohohoh!!!che gran polverone...tutti che inveiscono!!finalmente ho surriscaldato un po' gli animi assopiti!!tutti che dettano leggi,qualcuno offende anche di gran gusto e qualcuno che pur di dimostrare che ho torto marcio offende con due nick diversi!!!allora mettendo subito in chiaro che non me ne fotte una benemerita minchia dell udc del pc psi msi "nunveregghecchiu",vorrei ricordarvi e ribadirvi che a me di gagliardi non mi interessa tanto e non fossilizzatevi su questo....ma davvero che lo sognate anche la notte!!!c'ha ragione mi sa!!smettetela con questa storia!cmq tutti questi attacchi un po' mi inorgogliscono,perche vedo che dico cose interessanti altrimenti non mi avreste risposto.....ma ahime' allo stesso tempo mi rattristano!!essi proprio cosi...nessuno mi appoggia tutti contro a questo povero bimbo!!!ma come mai???sara' che questo è un sito pro amministrazione???cmq cari "amici" vi ricordo che questo è solo l inizio di una luuuunga battaglia personale!!a me con le chiacchiere non mi mettete nel sacco!!e con un marciapiede e un insegna non mi compri il voto!sara' che sono solo e unico deficiente di questo paese che pensa in questo modo..........ma ripeto, a me potete dire quello che volete....sapete benissimo di non avere l animo pulito!se parlassi per frasi fatte davvero ne direi di cose,cose davvero grosse!!ma diamo tempo al tempo!la gente deve sapere .... ............................................dopo questo commento ne pubblichero ' altri "167"

LADRI ESTIVI ha detto...

giunge notizia che IGNOTI ladri hanno PRELEVATO una sommetta delle iscrizioni alle attività estive dell'Oratorio ESTATE INSIEME presso il centro parrocchiale di Toritto. Manaccia sti aldri sempre in agguato

Anonimo ha detto...

"a me con le chiacchiere non mi mettete nel sacco!!e con un marciapiede e un insegna non mi compri il voto!sara' che sono solo e unico deficiente di questo paese che pensa in questo modo..........ma ripeto, a me potete dire quello che volete..."
Carlo 181 ti offendi da solo, perchè alcuni di noi ti rispondono con i fatti e non con le puttanate che hai in testa.Colui il quale non cambia idea o almeno non è assalito da qualche dubbio in alcune sue convinzioni si autodefinisce da solo "COGLIONAZZO" (quando ci vuole ci vuole). Mi permetto di offenderti, per la prima volta, ma spero cosi di spingerti ad un'auto esame di coscenza. Non vogliamo che cambi idea o casacca, se ne hai una, ma almeno ridimensionare la tua autostima.

NEWS ANCORA INCENDIO A QUASANO ha detto...

Anche QUASANO puntulamente in estate diventa zona di incendi.
25 lug 2009 40 gradi

scuola guida ha detto...

ma per fare L'AUTO ESAME DI COSCIENZA si prende la patente alla scuola guida?... e poi si fanno i TEST tra DEFICIENTI E COGLIONAZZI?

Anonimo ha detto...

Pare che Gagliardi (tri-tromba) sarà presente al prossimo consiglio comunale. E' un chiaro, evidente, segno della guerra intestina a forza Italia - Toritto. Non si sarebbe mai umiliato tanto... "in consiglio comunale solo da sindaco". Ma ha bisogno di marcare stretti i suoi (non tanto più) sodali. La paura che gli facciano le scarpe gli fa pesare meno la sopportazione di Geronimo & C.

carlo181 ha detto...

bravo anonimo sei davvero un grandissimo signore!!!potrei fare di meglio comunque di te ma non arrivero' a questo!!non ho questa rabbia repressa e non ho bisogno di sfogarmi su un pc!!la prossima volta ti consiglierei di farti una sega...magari ti sentirai meglio,e risponderai con piu garbo!!comunque la tua risposta è rimasta isolata vedo...dopo tutte quel polverone dell'altra volta...che dispiacere!!solo tu caro amico anonimo??peccato!!voglio solo porti una domanda caro amico:_ma il panno sotto al cartellone "toritto2" quest' anno chi lo andra' a mettere????siccome non ho autostima di me stesso ma un pochino...ma dico pochino voglia di lavorare, ci vado io a metterlo...tanto per una decina di anni da la le olive non le fara' nessuno!!!

più olive per tutti ha detto...

adesso ci son gli scuotitori, il suolo è proprità di chi l'ha acquisito ed è libero di fare le olive, lasciarle cadere, o avviare secondo legge i lavori per le cotruzioni progettate. Ma ognuno non potrebbe pensare con questo caldo ad andare a sciacquare le proprie olive altrove?

monumento e rotatorie ha detto...

qualcuno suggerisce di mettere il monumento agli emigrati dall'attuale sede antistante la chiesa del carmine alla rotatoria di fresca realizzazione provenendo da bari ex statale 96...l'idea non è male l'appoggio

VIGILI URBANI ESTIVI A TORITTO ha detto...

a Toritto per agosto ci sarà l'assunzione di 2 agenti per la Polizia Municipale da graduatoria del 2003, e altri 2 da graduatorie per vigili a tempo determinato di altri comuni. Domanda banale perchè non tutti e 4 dalla graduatoria del nostro Comune.
Diciamo che quando ci sono questi vigili in più, forse è l'unico mese che il comando vigila effettivamente a Toritto, perchè poi per 11 mesi i magnifici 7 in servizio effettivamente o son pochi, o son troppo...stanchi

MARCIA A PIEDI ha detto...

Toritto sta rimordernando i marciapiedi, peccato che molti anche per due passi usano l'auto...peccato che i pochi che non usano l'auto camminano al centro strada, evitando accuratamente di calpestare i marciapiedi

quasano -melitto ha detto...

DOPO LA FESTA DI qUASANO, TRADIZIONALMENTE SI CELEBRA ANCHE QUELLA DELLA MADONNA A MELITTO, ANCHE Lì CON CARRI ADDOBBATI. DOBBIAMO ESSERE ONESTI I CARRI DEI GRUMESI SON MEGLIO RIFINITI, ED HANNO UNA LAVORAZIONE QUASI PROFESSIONALE DEI FIORI IN CARTA VELINA, CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA MANUFATTURA DEI BELLISSIMI CARRI TORITTESI, ma che dai grumesi hanno da imparare qualcosa in più. Infatti si parla già di competizione, ma anche di collaborazione tra gruppi di carristi gerumesi e quasanesi per il prossimo anno. ANCHE GRUMO HA LE SUE BELLEZZE

PER CHI SUONA IL SILENZIO ha detto...

oltre un tal suonato 180 o 118 da tempo, per fortuna nostra c'è un ottimo silenzio de il TROMBITTESE (titolo acquisito sul campo dopo tre sonore trombate). La speranza è che si svegli e torni a rompere la tromba d'eustachio di chi è stanco di sentire le sue note stonate

Centrosinistra con Geronimo ha detto...

Ieri c'è stata l'inaugurazione dei campetti di Quasano messi a nuovo (campi, recinzione e illuminazione)dopo la ristrutturazione ad opera dell'Amministrazione Comunale.

Mpa a Toritto si stacca dal PDL ha detto...

il movimento di Lombardo, alleato di Berlusconi e del PDL al parlamento e in Sicilia, che ha eletto alla provincia il primo consigliere e primo assessore provinciale di Toritto, alla provincia di Bari, oggi nel secondo consilio era GERONIMO-ALLEANZA PER TORITTO, si distacca dal PDL e si costituisce gruppo autonomo delle minoranze. Ancora assente il trombittese, e le minoranze votano all'unanimità con la maggiornaza... son cambiati i tempi del NO A OGNI COSTO

Anonimo ha detto...

Affidati i lavori di restauro degli affreschi dell'aula consigliare del comune. Forse qualche amico non si e' acccorto che a toritto si sta facendo tamtissimo anche se, nota stonata , bisognerebbe far partite subito l'archivio storico ormai completò ed attrezzato da tempo

@anonimo ha detto...

a Toritto si deve far tantissimo, e qualcuno non si accorge di quello che si sta faccendo perchè non è ancora ultimato. Le rotatorie come ogni cosa potevano essere ottimizzate meglio, comunque sono già qualcosa. I marcapiedi che tutti vogliono e nessuno usa, almeno son messi a nuovo. L'incrocio di immissione dalla piazza nuova alle estramurali di Via G. Pugliese adesso a seguito dell'asfalto nuovo di giugno 2009 risulta essere di una pendenza non da poco che fa sgommare molte signore un pò impacciate con i pedali dell'auto... va sistemata quella pendenza e

news dalla giunta ha detto...

le ultime due delibere di luglio prevedono euro 2.300 per potenziare il servizio di p.m. per il mese agosto e settembre a Quasano durante le ore notturne (fino alle 22.?), come se tale servizio non fosse anche indispensabile tutto l'anno anche a TORITTO.
poi una spesa di euro 850 per l'acquisto di un pc portatile indispensabile per ufficio servizio attività produttive. Ma due pc fissi allo stesso costo non sarebbe meglio? Quale attività produttiva rende indispensabile l'acquisto di un pc portatile anizhè fisso? andrannoa connettersi anche fuori dal comune in zone produttive per essere operativi h24?
terza nota un tre volte assessore invece di dare ai neoeletti un buon esempio continua ad essere un costante asseinteista in giunta si dalle prime battute della nuova maggioranza

libri e fattoria della mandorla ha detto...

Leggere e passeggiare nel parco»

Programmazione: Dal 30 luglio a al 27 agosto
Orario: 19.00
Dove: Fattoria della Mandorla
Località:Toritto

«Leggere e passeggiare nel parco» è l'iniziativa del Comune di Toritto, nell'ambito del ciclo «Estate torittese». Nella Fattoria della Mandorla, a Toritto, saranno presentati alcuni libri editi dalla Progedit. Alle 19, l'autore Nicola Pignataro presenterà «Guardami, Rita». Venerdì, 7 agosto, alle 19, gli autori Vittorio Stagnani e Corrado Palumbo presenteranno «Puglia fuori strada». Venerdì 21 agosto, alle 19, l'autore Mario Laterza presenterà «Quattro ore nell'Aldilà». Giovedì, 27 agosto, alle 19, l'autore Michele Didonna presenterà «Alberi si muovono».

martedì 4 ago 10 ore senza acqua a quasano ha detto...

per lavori l'acquedotto pugliese martedì dalle 7.30 alle 17.30 effettuerà la chiusura dell'acqua a QUASANO

w gli sposi ha detto...

va bene qualche lenzuolo pingo e pallina oggi spoi, però il giorno dopo togliete ste lenzuola....con gli auguri scaduti

due mesi fa la vittoria ha detto...

due mesi fa grandissima vittoria della lista Alleanza per Toritto...il trombittese dopo due note del lombatronbino ospita solo opinioni del dott. pistolone

Anonimo ha detto...

Carlooooo!!!!Carloooooo181!!!!!Dove stai?Perchè non scrivi più le tue cazzate? Carlooooo!!!!DAi scrivi stai rovinando le nostre ferie. Ho nostalgia della tua mastur... mentale.

CARLO181 buone ferie ha detto...

godetevi le ferie, che ATTILA CARLO181 A settembre torna per attaccare sempre

carlo181 ha detto...

l'asilo nido perchè non parte?

carlo181 ha detto...

in estate le multe si fanno, grazie agli ausiliari a tempo, ma tutto l'hanno chi vigila sui vigili?

Anonimo ha detto...

Partirà quando tu sarai carlo182.Cioè più grande e si spera con più sale in zucca.Impara questa parola BUROCRAZIA!!!!
N.B.Quante cose, noi di sinistra stiamo tentando di farti imparare

carlo181 ha detto...

se dovessi aspettare la vostra SINISTRA BUROCRAZIA non diventerò mai 182. La sinistra vive e campa di burocrazia che fa crescere quando va al potere per trincerarsi dentro e dietro questa parola

Anonimo ha detto...

Bravo carlo181, cosi mi piaci.
Bello tosto!!!!!!
Adesso ti riconosco, sei e resterai sempre "testa di....."

carlo181 ha detto...

@lle teste di....sinistra che quando sono sotto inchiesta ( inchieste per la sanità in Puglia) attaccano il Pm e quando sotto inchiesta sono gli altri santificano i magistrati, sempre buoni se contro una sola parte...inchieste anomale se si indaga nel marciume sinistro

Anonimo ha detto...

testa di carlo18 non capisci o fai finta di non capire la differenza tra NOI e voi. NOI non facciamo leggi per rendere inutili le sentenze, NOI non mandiamo ispettori nei tribunali ritenuti avversi,noi non ci facciamo salvare dal parere del parlamento(FITTO).Infine se uno di noi viene condannato è giusto l'arresto o si deve togliere dalle scatole. voi avete ancora dell'utri e il presidente del co.....
Carlo17 non vedere la pagliuzza avversa, togliti la trave!!!!!

misterioso silenzio ha detto...

ma che è successo a un sito torittese che sfornava 10 news al giorno, e che nei mesi giugno -agosto 2008 aveva scritto oltre 120 news, mentre da quella esaltante giornata del GERONIMO 2 ha pubblicato solo 10 news in tutto?
se qualcuno ha notizie da quel misterioso silenzio...

CARLO181 ha detto...

come si agitano le teste di sinistra che sono e restano eterne teste vuote, o al massimo piene di cavolate, e con una bocca scollegata dal cervello pronta sempre a sparare bugie enormi. Chi promuove TEDESCO al senato, dopo averlo fatto dimettere dalla giunta regionale? Il PD o chi? Chi è sotto inchiesta per le 5 indagini in corso per la sanità pugliese? Solo i compagni di Vendola? Che fa bassolino indagato a napoli che ha fatto solo munezza in città? E le varie inchieste De Magistris come mai sono state stoppate? La sinistra l'ultima cosa che può fare, ma non ha questa dignità, è tacere di moralità. Teste di sinistre falsità

carlo181 alle teste sinistre amanti delle POLTRONE ha detto...

FIRENZE — Seggiole e poltrone, si sa, sono amatissime dai politici. E invece la nuova sedia appena collocata dietro la scrivania dell'ufficio di Matteo Renzi, sindaco di Firenze, sarà probabilmente la più odiata del mandato. Il motivo? È costata troppo, 2.000 euro (sconto compreso) e soprattutto il primo cittadino è stato informato del prezzo da un'interrogazione di un consigliere dell'opposizione, Giovanni Donzelli (Pdl) che oltretutto l'ha accusato di pretendere una poltrona «megagalattica», stile saga fantozziana.

La reazione di Renzi è stata prima di stupore e poi di rabbia. Con la decisione, pressoché immediata, di restituire la super-sedia al mittente. «Ho già dato disposizione di rispedirla al fornitore — conferma Renzi —. Non era stata ancora pagata. Ha ragione Donzelli, 2.000 euro non hanno giustificazione. Io non sapevo niente dell'acquisto, perché non spetta a un sindaco decidere l'arredamento dell'ufficio e oltretutto ero negli Stati Uniti, ma ho chiesto una relazione agli uffici tecnici. Tutte le spese, anche quelle del sindaco, devono essere all'insegna della parsimonia a Palazzo Vecchio». Immediata la replica del consigliere Donzelli: «Renzi è stato colto con le dita nella marmellata — dice —. Spero solo che le sue giustificazioni siano bugie. Perché diventerebbe difficile e sarebbe pure imbarazzante pensare di affidare la guida di Firenze a un sindaco che non sa neppure dove si mette a sedere».

Anonimo ha detto...

Bravo carlo18, cosi mi piaci.
Bello tosto!!!!!!
1)Io parlavo di Berlusca (Presidente del Cons., di Dell'utri,di Fitto ministro.
2)chi ha fermato DeMAgistris è un certo Ministro della Giustizia che adesso siede nei Vs. banchi.
3)Lo dico e ridico se i personaggi che hai nominato vengono arrestati o buttati fuori dalle scatole noi saremo arcifelici.
Mentre voi non siete in grado di fare un minimo di critica.
Per la poltrona di Renzi non vale rispondere altrimenti dovremmo calcolare i costi dei voli con aerei di stato (anche quà fatta la legge su misura) per far scorazzare su e giù per lo stivale il noto cantautore Apicella, nani e ballerine per allietare le notti del p....rincipe.
e bravo carlo18 sei sempre felice di avere il prosciutto davanti agli occhi.

CARLO181 ha detto...

Meglio il proscitto che grossi salami a quel posto. Voli di stato Rutelli & compagni no? sanità pugliese mr salame dietro niente hai da dire? tedesco in parlamento niente hai da dire? Capire che tu fai doppio peso e doppia misura per te testa di arcisinistrato nulla vuol dire? Non hai titolo tu, Renzi, Franceschini e tutta la sinistra fino all'estrema sinistra è libertà di dare lezioni di moralità a chicchessia. Lo so che voi amate i grossi salami a quel posto, continuate così a godere delle vostre apeccorniate e proni posizioni sinistre.

sanità pugliesi e tangenti sinistre già dal 1994 ha detto...

ROMA (12 agosto) - Il presunto intreccio tra politica e affari nella sanità pugliese, sulla quale sta indagando la Procura di Bari, avrebbe un precedente che risale a 15 anni fa.
Lo sostiene nel prossimo numero di Panorama Francesco Cavallari, ex re delle cliniche private baresi, arrestato nel 1994, che nel giugno 1995 patteggiò la pena di 22 mesi per associazione mafiosa e alcuni episodi di corruzione. «Dalle mie dichiarazioni - racconta Cavallari a Panorama - rimasero coinvolti una sessantina di politici. Tra loro c'era anche il socialista Alberto Tedesco (coinvolto nell'attuale inchiesta barese e ora senatore), ma non venne indagato. Io non mi spiego la decisione del pm».

Tra le dazioni di danaro a cui fa cenno Cavallari, ce n'è una di 20 milioni di lire che l'ex re delle cliniche private dice di aver fatto a Massimo D'Alema, ma i pm baresi chiesero e ottennero l'archiviazione dell'accusa per finanziamento illecito ai partiti.

Anonimo ha detto...

Bravo carlo18, cosi mi piaci.
Bello tosto!!!!!!
Non hai risposto ai miei tre punti, allora ti rispondo io ai tuoi:
1) Rutelli era in viaggio di stato (la polemica è che dette un passaggio a mastella, che adesso è con voi.
2)Sanità pugliese:Le indagini incominciano dal 2002.Questi nomi non ti dicono niente( La Fiorita, Global servis,Cavallaro era un procacciatore di voti della ex DC ora in gran parte PDL, ecc..)
3)Le pilotine dei Carabinieri, con personale al seguito, che portono le belle dal sultano hanno un costo non paragonabile(visto che insisti) alla poltrona di Renzi.
4)Ripeto fino alla noia ben vengano le indagini e se vi sono dei fatti penalmente rilevanti, sarei felicissimo di dare un calcio in culo a Tedeschi e compagnia bella. La differenza e che se il salame, che tu dici, il B. te lo infila nel retro ,goderesti immensamente senza dire nemmeno AI!!!!!! perchè ritorno a dire ai il prosciutto davanti agli occhi e segatura in zucca.

@ ANONIMO SEGATO ha detto...

continua la saga del ANONIMO SINISTRATO che vede colo salame a quel posto tutto bene a sinistra e marcio solo a destra. peccato che la stragrandemaggioranza degli italiani a questi moralisti della sinistra li sta ripetutamente punendo, politiche 2008, amministrative e europee 2009, a che livelli sono PD sinistra e libertà? Con tutte le scemenze sinistre è più facile per i sinistrati vincere al superenalotto che vincere e saper amministrare "onestamente". Hanno tanto salame a quel posto di enorme calibro, che presi dal tanto godere, odiano ciecamente.
La verità è che il PD è alle pezze che a Toritto NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI ANDARE COL PROPRIO SIMBOLO, E DEVONO DIRE 3200 VOLTE GRAZIE ALLA LISTA CIVICA alleanza per Toritto

Anonimo ha detto...

I media americani quando hanno visto la moglie di OBAMA in bermuda hanno detto che è immorale vestire in quel modo.
Noi in ITALIA quando leggiamo le intercettazioni e sentiamo parlare delle escort.......................

@ talebano anonimo sinistrato frustato ha detto...

all'aninimo sinistrato frustato che è d'accordo sull'immoralità delle bermuda della signora OBAMA, si faccia vedere da un ottimo psichiatra, oppure cercasse di dar sfogo alla sua sessualità repressa

E mò? ha detto...

C' steet fr'chet tutt' quand!! Carlo181 iakjt nà femmn dacseij sfuiesh nu pick! e cudd'ald, l'Anonimo... vattaffè nu geir alla Notte della taranta e iackiatill na bella p'cciuedd che ball e ca' zomb! E f'rnitl c' sti storij dh' c' ten u salem e ci' u pr'sut!

@ mò...k a taj :-)) ha detto...

alla fine tutto sta nel vedere le femmine come la soluzione alle frustazioni di maschi con tanta semente in testa e poca zucca nella capa

dalla GAZZETTA ha detto...

TORITTO PROLUNGATO L’ORARIO DI SERVIZIO DEGLI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE


Occhi sulla città, nel weekend vigili al lavoro fino a mezzanotte



TOMMASO FORTE




• TO R I T TO. Operazione estate sicura. Anche per 2009 il Comune di Toritto ha avviato il progetto di potenziamento del servizio di polizia locale. Il programma si articola in una serie di interventi finalizzati a garantire alla comunità torittese maggiore sicurezza. Il piano studiato dall’assessore alla Polizia municipale, Filippo G e r o n i m o, e dal comandante del corpo, il tenente Vito Birardi, rappresenta una concreta risposta alla crescente richiesta di sicurezza e vivibilità urbana proveniente dai concittadini, ragion per la quale il piano di sicurezza si concentra soprattutto nei periodi di agosto e settembre e consiste principalmente nel prolungamento dei servizi degli agenti della polizia urbana dal lunedì al venerdì fino alle ore 22 e il sabato e la domenica fino alle ore 24.
Il piano prevede una maggiore presenza anche a piedi dei vigili nei quartieri periferici: quartiere la Stella, zona 167 sud e quartiere San Girolamo e nella città vecchia, oltre che sulla borgata di Quasano (zona turistica del Comune di Toritto) collocata a sud del parco dell’alta murgia. «Il servizio assicura una maggiore vigilanza del territorio – spiega Filippo Geronimo - con la prevenzione e repressione degli illeciti sia penali che amministrativi. Inoltre sono stati predisposti anche nuovi servizi mirati alla sicurezza urbana e al monitoraggio dei casolari e alla lotta al degrado ambientale».
«Il nostro obiettivo è quello di garantire alla città - aggiunge il sindaco, Michele Geronimola serenità estiva, soprattutto ascoltando le esigenze della comunità. Il comando di Polizia municipale saprà operare con la massima professionalità al fine di monitorare ogni esigenza del territorio».
La strategia del programma è essenzialmente quella di aumentare la percezione di sicurezza reale tra i cittadini attraverso una più insistente presenza delle istituzioni e delle forze dell’ordine soprattutto in questo periodo dove risultano, purtroppo, in aumento episodi di criminalità diffusa.

da domani domani domani ha detto...

dopo un estate che sarà servita ai vincenti a godersi la vittoria e ai perdenti a elaborare il lutto, da domani inizio settembre è il caso che l'amministrazione inizi a lavorare buon lavoro per non far disperare maggiormente chi ha perso e da tre mesi è rinchiuso in un pesante e chissoso silenzio

carlo181 ha detto...

gita a CAPRI, ma perchè il Comune con patti di amicizia con ALFONSINE E SPELLO non organizza gite in quei luoghi?

Anonimo ha detto...

E' tornato,è tornato finalmente . Sentivamo la mancanza di carlo18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carlo 181 ha detto...

Lentocrazia torittese, le rotatorie non ancora perfettamente terminate, con difficoltà per immettersi a via delle mattine, sin da un mese ha già un palo in via santo stefano steso letteralmente a terra, senza che nessuno l'aiuti a rialzarsi

manifesto ha detto...

lo sapevate che a Toritto abbiamo la terza edicola? Ebbene sì, c'è

MR MANIFESTO TORITTESE ha detto...

CHE FINE HA FATTO MISTER MANIFESTO TORITTESE? QUELLO CHE STAMPAVA 1 MANIFESTO A SETTIMANA E VOLANTINAGGIO A GO GO, CHE DA TRE MESI NON SI HANNO PIù NOTIZIE?

ERBETTA ALLO STADIO ha detto...

in un paese che in estate sembra più deserto del deserto, qualcosa c'è, si fa, l'erbetta sintettica al campo ci calcio dello stadio comunale, un pò di verde, anche se sintettico, per ricominciare a sperare,

diciamolo da destra ha detto...

E forza, noi di destra, diamo la dimostrazione ai "sinistri" che non solo loro sono capaci di dire ai loro mostri sacri che è l'ora di andarsene a casa.
Io ho votato per Gagliardi, molto molto turandomi il naso.
Certo non potevo votare geronimo e la sua tribù.
ABBIAMO PERSO!!! Quasi inevitabile!. Questo è successo 3 mesi fa. E adesso: nessun segnale!. Ma Gagliardi e Lavalle hanno preso atto di aver distrutto il sogno che Toritto (profondamente di destra) ritornasse ad essere governata da una destra seria, responsabile, rappresentabile. Vogliamo un segno veloce e immediato!. Gagliardi e Lavalle andate a casa! Sott' i frische.

ciao AMICO BARTOLO ha detto...

mi è giunta con un forte dispiacere la notizia della morte del 27enne AMICO BARTOLO, come spesso ci sia ugura che non sia vera una notizia del genere perchè è un ragazzo che pur sofforente sorrideva sempre, e tantisismo CIAO

TRE MESI DI VITTORIA ha detto...

e così i famosi primi 100 giorni (quasi dalla vittoria di 3 mesi or sono) stanno passando sotto un assordante silenzio dell'iperattivo torittese

carlo181 ha detto...

ok la vittoria, l'insediamento, luglio e agosto, la festa patronale, ora la festa democratica, però dal 15 settembre non possono esserci più scuse se già 3 mesi son passati

ghetto torittese ha detto...

aggiorniamo i post qui sul ghetto oppure a Toritto non si fa un ghetto di niente?

STATALE 96 ha detto...

C'è poi il tratto Altamura-Variante di Toritto, suddiviso in due stralci: il 1° stralcio (del valore di circa 44 milioni di euro), che è stato aggiudicato e per il quale è prossimo l’avvio delle opere; il 2° stralcio, che figura tra i lavori programmati e sarà oggetto di appalto integrato nel prossimo anno; nonchè la variante Toritto-Modugno (dell’importo di circa 80 milioni di euro), il cui progetto definitivo, modificato a seguito delle prescrizioni contenute nel decreto Via, è in corso di adeguamento alle prescrizioni di Conferenza di servizi. L’appalto dell’opera, già inserito nella programmazione Anas-Regione-Ministero Infrastrutture, è previsto nel prossimo anno compatibilmente con le risorse stanziate dal Governo


TRADOTTO UN PEZZO TORITTO-ALTAMURA è IN FASE DI AVVIO, DA 40 MILIONI, L'ALTRO PEZZO è IN FASE DI APPALTO, MENTRE LA TORITTO-MODUGNO è ANCORA IN FASE DI PROGETTAZIONE...
C'è NE VUOLE DI STRADA ANCORA

CARLO181 ha detto...

TUTTO IN SILENZIO. IL TORITTESE IN PIETOSO SILENZIO, IL GHETTO TORITTESE SENZA NUOVI POST, ALTRI SITI DI PSEUDODESTRA TORITTESE IN SILENZIO. DAL COMUNE ETERNO RIPOSO..

ITALIANI ha detto...

anche da qui un saluto alle vittime italiane decedute e ferite oggi a Kabul in Afghanistan.

FESTA TORITTESE DEL PDL ha detto...

E adesso aspettiamo la megagalattica festa 2009 del PDL Toritto.
Per avere qualche indicazione sulla politica, sugli orientamenti, sul futuro, di questa Armata Brancaleone unita solo dalla smania di potere e liquefattasi miseramente con la sconfitta del 6 e 7 giugno.

carlo181 ASILO NIDO ha detto...

dopo 4 mesi, mentre in altre zone si sta ricostruendo, hanno rimesso mano al cantiere per la costruzione dell'asilo nido a Toritto

26 in 4 mesi ha detto...

solo 26 delibere in 120 giorni della nuova amministrazione....

asilo si parte ha detto...

materialmente oggi son iniziati i lavori per realizzare l'asilo nido in zona parco della vittoria

donne in giunta ha detto...

tra non molto la giunta torittese dovrà dare spazzio per pari opportunità alle donne in giunta

Anonimo ha detto...

e Dino Rotunno si dimise da presidente AGS.

Questo grandissimo uomo di sport, megaorganizzatore, megacoordinatore tutto dedito allo sviluppo dello sport nella migliore tradizione torittese, chissa perché, appena perse le elezioni non ha più il tempo di dedicarsi a tutto quello che è andato decantando in campagna elettorale, tra l'altro sparando una montagna di megagalattiche cazzate.

E non è la prima volta che accade! Anno 1999, altra sconfitta elettorale, l'amico da vita all'associazione MILLENNIUM.

Qualcuno oggi sa più qualcosa dell'Associazione MILLENNIUM? BOH!

Non sarà che il nostro si deve trovare una scusa migliore per sfogare la sua voglia di amministrare questo paese?

colpo basso ha detto...

ognuno è libero di fondare, seguire e lasciare qualsiasi attività che vuole sportiva o altro. Non è stato per nulla sportivo chi ha scritto appena sopra questo becero colpo basso. L'associazione Millennium nella sua breve durata ha molto realizzato. Meglio far poce cose e bene, che stare da una vita in attività senza nulla concludere, nelle varie associazioni, nell'amministrazione comunale di Toritto, o altrove. Uno è libero di dare il suo contributo, ma chi viene eletto e finchè resta in carica, specie se da troppi anni a pagamento delle casse comunali, qualche minimo risultato lo deve dare, senza cercare colpi bassi verso chi è all'opposizione, o fa ben altro di prorio e non con soldi pubblici

colpo basso ha detto...

ognuno è libero di fondare, seguire e lasciare qualsiasi attività che vuole sportiva o altro. Non è stato per nulla sportivo chi ha scritto appena sopra questo becero colpo basso. L'associazione Millennium nella sua breve durata ha molto realizzato. Meglio far poce cose e bene, che stare da una vita in attività senza nulla concludere, nelle varie associazioni, nell'amministrazione comunale di Toritto, o altrove. Uno è libero di dare il suo contributo, ma chi viene eletto e finchè resta in carica, specie se da troppi anni a pagamento delle casse comunali, qualche minimo risultato lo deve dare, senza cercare colpi bassi verso chi è all'opposizione, o fa ben altro di prorio e non con soldi pubblici

Foto della realtà ha detto...

Ragazzo non si tratta di poca sportività o di colpo basso ma di esclusiva fotografia della realtà.
Non si può essere dediti a qualcosa a fasi alterne, e magari soprattutto quando le elezioni si avvicinano.
Occorre accettare, sportivamente, le critiche e rispondere, se si può, con atti concreti.
Aspettiamo il ritorno di Dino Rotunno sulla scena dello sport gratuito e disinteressato. Siamo certi che sia un ottimo organizzatore e coordinatore.
Deve solo smentire di saperlo/volerlo fare solo ad un anno dalle elezioni.
Con affetto

Foto della realtà ha detto...

Ragazzo non si tratta di poca sportività o di colpo basso ma di esclusiva fotografia della realtà.
Non si può essere dediti a qualcosa a fasi alterne, e magari soprattutto quando le elezioni si avvicinano.
Occorre accettare, sportivamente, le critiche e rispondere, se si può, con atti concreti.
Aspettiamo il ritorno di Dino Rotunno sulla scena dello sport gratuito e disinteressato. Siamo certi che sia un ottimo organizzatore e coordinatore.
Deve solo smentire di saperlo/volerlo fare solo ad un anno dalle elezioni.
Con affetto

AMMINISTRAZIONE CERCASI ha detto...

chi viene eletto e finchè resta in carica, specie se da troppi anni a pagamento delle casse comunali, qualche minimo risultato lo deve dare, senza cercare colpi bassi verso chi è all'opposizione, o fa ben altro di prorio e non con soldi pubblici......
foto della realtà da anni Toritto è ferma e si sta a criticare chi usa sportivamente o no tattiche per farsi eleggere...
e chi è in carica cosa sta faccendo specie dopo 4 mesi di silenzio dell'opposizione?

DONNE IN GIUNTA ha detto...

SARà PASSATA L'INDISPOSIZIONE ALLE DONNE DI GERONIMO DA NOMINARE ASSESSORE? PECCATO CHE ADESSO VERRà UNA FORTE INDIGESTIONE AGLI ASSESSORI USCENTI..PER L'USCITA L'ULTIMA PORTA A DESTRA

KARLO181 OPPOSIZIONE MORBIDA ha detto...

dopo 5 mesi di mortale silenzio la morbida opposizione esce allo scoperto con un attacco al sindaco Geronimo il maschilista che non vuole donne in giunta...

rotatorie ha detto...

le rotatorie sulla ex 96 aspettano di esser concluse e ripristinate dove già rovinate

giunta torittese con donne ha detto...

è in arrivo a giorni la nuova giunta del geronimo bis...nuova giunta in meno di 5 mesi, con la presenza delle donne, speriamo donne con gli attributi.

fiocco rosa in giunta ha detto...

è nata la giunta bis di Geronimo Bis, con due donne neoassessori

quando completano i lavori? ha detto...

quando completeranno le rotatorie incominciate ad alta velocità con turni notturni e mai sistemate al meglio?

il ghetto è morto ha detto...

anche il ghetto è morto

Grinch ha detto...

La cosa che mi è mancata di più questo Natale è stato l'SMS di auguri di P.P.Gagliardi.
Ma come: aveva messo in piedi una festa della libertà irripetibile (e irripetuta) per raccogliere i nr. di cellulare di tutta Toritto e poi... Arriva Natale e non mi fa gli auguri!!
Mi viene da pensare che... gli interessasse solo il mio voto?

torittese ormai chiuso ?? ha detto...

anche il ghetto ha fatto la stessa fine dell'altro torittese??? fermo da mesi???

requiem ha detto...

requiem

grinch ha detto...

No ragazzi! Se è tornato Pierino deve tornare anche il GHETTO!.
Ma lo avete visto il nuovo torittese.it.
Malinconico riflesso di un tritrombato stanco e depresso che va sparlando qua e la di qualche suo antico nemico. Il vicesindaco gli rode. Quanto gli rode. Gli ha fatto perdere per la terza volta di seguito le elezioni.
Ma stia certo il popolo ci sarà la quarta candidatura e di conseguenza...

RIFONDAZIONE A DESTRA ha detto...

Il volantino contro Schittulli ha segnato l'enessimo autogol capolavoro del PDL torittese.

Invece di liberarci definitivamente del tri-trombato lo facciamo continuare a fare il deus ex machina allontando all'infinito la possibilità che la Destra si ricompatti e torni a governare al posto di Geronimo e i suoi apache.

Stupidi cani da traino incapaci di pensiero autonomo. Ma come non riuscite ad accorgervi che quello di Gagliardi non è un progetto politico ma solo livore personale contro chi da vent'anni non gli fa raggiungere i suoi beceri obiettivi Giorgio, Fasano...e ora Schittulli.

Sono stomacato.

ghetto ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha detto...

il ghetto non è anti tritrombato, ma era divertente

Rifondazione a destra ha detto...

Il padrone della destra torittese si lecca le tremende ferite lasciate dalla terza trombatura, regalandosi un nuovo torittese.it, senza guest book dove farsi le domande e darsi le risposte, ma pieno di livore ad "alzo zero".
Ultimo bersaglio l'ex assessore Filippo Geronimo.
Certo della tribù sbrindellata degli apache che dominano (grazie al nostro ex tritrombato duce) il comune di Toritto, Geronimo è il più ridicolo e penoso.
Però che dire di quando il duo Matera-Geronimo frequentava i sogni notturni del nostro tritromba (chi è Luis Armstrong al confronto?)
Tutti e due ospiti fissi della sezione di forza Italia, possibili transfughi (al 50% fuga in Egitto riuscita e poi rientrata).
Allora il Geronimo era il massimo della politica. Ragazzo di rara intelligenza e fiuto politico.
Gagliardi non farci ridere! Questi personaggi sono il frutto della tua ars politica. E quando te la prendi in "faccia al naso" per i risultati della tua scuola non può che farci piacere perché pensiamo che tu per la Destra seria di questo paese sei come la Peste di Manzoniana memoria.
Quanto poi al fatto della licenza che il Geronimo fruirà per questa sua "comparsata" nelle candidature alle regionali: perché non te la prendi con quel fantoccio del tuo (nostro sic!) ministro della difesa Larissa che, invece di fare il guarda spalle-butta fuori al berlusca non ha ancora messo mano alla vergognosa normativa dei congedi per questi valorosi militari che stanno per trenta giorni (pagati) lontano dai loro doveri "di divisa".
Insomma una DESTRA DA RIFONDARE partendo dalla cacciata di gagliardi da Toritto e di berlusca da Roma perché i temi veri cari alla Destra, Dio, Patria, Famiglia siano davvero al centro dell'azione politica al posto di c...zi nostri, sempre c...zi nostri e solo c...zi nostri a go' go'.

condivido con l'ultimo ha detto...

giusto

Rifondazione a Destra ha detto...

E bubbete! Un’altra trombatura per l’ormai cucinato Gagliardi. Alle regionali nessuno tra Loperfido e Attanasio (i candidati dal nostro Piero sponsorizzati) è stato eletto.
Eppure è stato un gran prodigarsi di messaggini in questi giorni: 'liberiamo la Regione Puglia da Vendola…'.
Bel risultato Gagliardi per noi di destra. A scendere da Fitto a te e tutti quelli come te (Lavalle, Rotunno e C.), difficilmente immaginabili a perseguire il bene comune, DOVETE ANDARE A CASA. E’ DI VOI CHE CI DEVETE LIBERARE

Sott’ i frisch. Diciamo a Toritto. Gente nuova presentabile, non ammanicata con le vecchie logiche. Solo così i veri valori della Destra potranno affermarsi e salvare questa povera Italia attorcigliata tra i c..zi di Berlusca e una sinistra SINISTRATA.

Su Gagliardi, A CASA. Su, Su, A CASA. Su

Rifondazione a destra ha detto...

Pino Quarto ha ringraziato la popolazione Torittese e coloro che lo hanno votato alle ultime regionali. Per cosa ringrazia? Dopo appena un anno uno che (unico nella storia), cittadino di Toritto, aveva conquistato lo scranno di consigliere provinciale e, ancora di più, quello di assessore della provincia, prendendo una barca di voti tra Toritto e Grumo (immaginiamo per la sua fama e per la sua capacità politica), ora che si trova proiettato su di una platea più ampia del semplice collegio Toritto-Grumo-Palo: dimezza i voti! Ma di cosa ringrazia! Un pò di realismo porterebbe a chiedere perché questo sfacelo a nemmeno un anno dalle elezioni alla provincia? Che c..zo stai combinando come assessore alla provincia? Ma esisti come assessore alla provincia o è meglio (come tutti noi pensiamo) che che le province fossero chiuse ...da ieri!
Ma tutte queste domande ...come sempre, non otterranno risposta!

Anonimo ha detto...

image of doing homework help writing essay sacramento library homework help custom writing on cars