Tutti lo VOGLIONO! Tutti lo BRAMANO! Sono già elevatissime le richieste per il pratico e nuovissimo MANUALE del perfetto ZOZZONE TORITTESE!
Sarà presto in EDICOLA una straordinaria opera in 150 fascicoli che ti permetterà di SPORCARE il tuo paese con GUSTO ed OCULATEZZA, senza sprechi e senza trascurare i minimi dettagli.
INNOVATIVO
In sole 1500 pagine saranno racchiusi tutti i segreti per sporcare TORITTO senza farti notare da NESSUNO!
RIVOLUZIONARIO
Pensa… potrai sporcare tutte le strade del PAESE senza essere SEGNALATO, imbrattare i muri senza essere DENUNCIATO, perfino gettare RIFIUTI nell’atrio comunale senza essere REDARGUITO!
SOVVERSIVO
Scoprirai, con l’aiuto di esperti qualificati, i segreti della ZOZZERIA ed i consigli più STRABILIANTI su come SGUAZZARE nella SPORCIZIA più totale, mettendo così alla prova le qualità ecologiche del tuo COMUNE e le sue capacità risolutive, contribuendo alla crescita SOCIALE ed allo SVILUPPO del tuo paese.
STRAORDINARIO DAVVERO!
In questo contesto, il GHETTO non poteva rimanere insensibile. Perciò, per premiare la fedeltà dei nostri UTENTI, si è voluto estrapolare dal manuale uno dei TANTI CONSIGLI per una vita più LURIDA e di BASSO LIVELLO!
Solo sul GHETTO… e solo per questa settimana…
…uno SPORCO CONSIGLIO GRATIS!!!
Entriamo subito nel meraviglioso MONDO della ZOZZERIA leggendo di seguito le ISTRUZIONI contenute nel primo fascicolo:
.
Lezione UNO
In questa prima lezione osserveremo come due docenti di ZOZZOLOGIA si apprestano ad affiggere un paio di manifesti nella BACHECA di fronte all’ufficio Postale di Toritto.
.Passo A
Prima di affiggere i vari AVVISI nella facciata anteriore della Bacheca, essi si recano nella parte posteriore della stessa per fissare un manifesto su quel lato.
.In questa foto, infatti, sono ben visibili le GAMBETTE dei due ZOZZOLOGHI che, intenti nel loro lavoro, si apprestano a strappare i vecchi POSTER CARTACEI dal retro del tabellone.
.Passo B
Qui, cari utenti, i due ESPERTI avrebbero 3 possibilità:
.1) Opzione Ecologica - Tirar via la carta vecchia dal tabellone ed inserirla in una busta per gettarla via nell’immondizia o nel riciclo.
.2) Opzione Zozzone INESPERTO - Strappare i vecchi manifesti e tenerli in mano per buttarli via in un secondo momento (anche per strada o dal finestrino)
.3) Opzione Zozzone PREMIUM - Tirare i manifesti e buttarli direttamente in LOCO (senza farsi notare dalla gente e con fare distinto ed indifferente)
.
Ovviamente i due docenti propendono per la TERZA e più DIFFICILE opzione, quella che permette loro di qualificarsi definitivamente quali ESPERTI efficientissimi di SCIENZE LURIDICHE.
.
Passo C
A questo punto, notando di fianco ad essi una concavità del terreno marcata da una recinzione privata (dove a TORITTO, "concavità" o "profondità di un terreno" sono spesso sinonimo di DISCARICA), essi procedono senza sosta con l'atto conclusivo della LEZIONE.
.
I due EDUCATORI, infatti, gettano via i vecchi manifesti appena strappati dalla BACHECA e se ne tornano silenti nella loro automobilina, senza alcun sovrappeso cartaceo ma con tanta soddisfazione per aver lasciato, nel terreno adiacente alla bacheca, un vero e proprio RIBREZZO di CARTA da MANIFESTO.
In questo modo, i due ECO-ZOZZONI non solo hanno MACCHIATO un angolo del loro PAESE, ma lo hanno anche fatto in maniera EGREGIAMENTE TECNICA e TATTICA.
.In quel punto, infatti, data la presenza della recinzione privata, gli OPERATORI ECOLOGICI non potrebbero MAI giungere a raccogliere i vecchi manifesti abbandonati, ed il loro destino diverrebbe quello di essere lasciati PERENNEMENTE alla mercè dei nostri sguardi ed occhi compiaciuti (proprietario del suolo permettendo).
CHE MAESTRI di SUDICIUME!
.
E vuoi perdere il resto della COLLANA?
.Certo che no!!!
.
Continua questa fantastica RACCOLTA e COMPLETA il tuo MANUALE!
.
Altri ESPERTI ti stanno ASPETTANDO!
.
Se devi sporcare….
.
.
.
.