sabato 23 giugno 2007

I nemici della civiltà: L'UOMO DIFFERENZIATO

Carissimi amici, in questa rubrica, intitolata I NEMICI della CIVILTA’, il GHETTO si propone di portare alla vostra attenzione tutta quella serie di minacce che mirano ad abbattere il già difficile rapporto fra l’UOMO da una parte, e l’AMBIENTE e la CULTURA dall’altra. Il tutto precisando che l’UOMO, talvolta, deve combattere anche contro un altro incredibile e mostruoso avversario: ….il fantomatico SE STESSO!!!


Qui di seguito potete osservare il terribile UOMO DIFFERENZIATO, già menzionato nella cronaca dell’articolo sui Supereroi.

Questa creatura, metà uomo e metà cassonetto, è un nemico pubblico di notevole entità e ostenta un aspetto a dir poco RACCAPRICCIANTE.




Esso crea problemi non solo ai comprensivi cittadini esemplari, ma anche alle istituzioni locali e non, a causa della sua difficoltosa gestione sia da un punto di vista sociale, sia da un punto di vista economico e politico.


LA GENESI del MOSTRO

Come sicuramente ricorderete, esso nacque dall'unione ambigua fra un TORITTESE POCO CIVILE e le TECNOLOGICHE MACCHINE INFERNALI dedite alla "incomprensibile" RACCOLTA DIFFERENZIATA (questa sconosciuta).

Lo scontro fra questi due TITANI agli ANTIPODI, ha portato successivamente alla ribellione delle MACCHINE che hanno cominciato ad inghiottire gli umani di turno, rei di non aver compreso a fondo i meccanismi che regolano l'ECOLOGIA ATTUALE.

Oltre alla variante SPARASPAZZATURA (vista in alto), ricorderete senz'altro l'ulteriore e ATROCE EVOLUZIONE di questa terribile CREATURA ossia l'esemplare DIVORACERVELLI.




Questa variante, molto aggressiva e feroce, si dimostra capace di inghiottire persone intelligenti, SPUTANDONE FUORI i soli corpi privi di intelletto. Questi esseri, poi, mescolandosi alla gente normale, si camuffano da cittadini attuando la loro opera distruttiva.



La pericolosità di questa creatura, quindi, sta nel fatto che GLI SPUTATI, ossia i TORITTESI DECEREBRATI dalla MACCHINA, cominciano a dare strani segnali di follia, scambiando AIUOLE per cestini dei rifiuti, MURI di paese per lavagne scolastiche, SEGNALI STRADALI per bersagli da TIRO AL PIATTELLO, ......insomma, manifestano una serie di problematiche di difficile risoluzione per la gente comune e civile.


Anche per questo si è chiesto l’aiuto di un SUPEREROE: esso dovrà proteggerci da questa creatura e dovrà prodigarsi a trovare una soluzione per riportare il senno a questi PSEUDO-CITTADINI che si aggirano per il paese mostrando fieri e sereni i loro evidenti PROBLEMI di CORTECCIA CEREBRALE e di INCOSCIENZA SENSITIVO-OCULARE.

AIUTIAMOLI A GUARIRE!!!

................alla prossima puntata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

in fondo l'uomo differenziato non ha tutti i torti. Potessero parlare quelle povere macchine vittime di ogni sorta di violenza.

Anonimo ha detto...

GHETTO
SAREBBE GIUSTO
CHE NON SI BUTTASSERO
VIA I
DETTI
NO...STRANI
TIPO
ADDà Fè J BCCHIIN
MA SII ASSATT?
YABRIII
ALLIì PECORIIII
A MAMMT
A SORD
E A TUTT LA RAZZ A TAU
.....
E VIA VIA......
WWW.SALVIAMO I NOSTRI IDIOMI...TORITTO

Anonimo ha detto...

NON ANDREBBERO
Nè BUTTATI
Nè DIMENTICATI
I TIPICI SOPRANNOMI LOCALI
CHE INSIEME AI
DETTI NO..STRANI
IN DUE APPOSITE RUBRICHE
ANDREBBERO
SALVAGUARDATI
TIPO
A COME APACH...O APPUNTNANZ
B... COME BENZIIN
C.. COME CARRTTAUUN
D...COME ........E

Alieno del SUD ha detto...

ok ok utente molto volenteroso!!! Sarebbe ora di cominciare a mettere in ordine tutte le tue proposte fatte finora: SONO INNUMEREVOLI! Sicuramente in futuro avremo tempo per tutto! TI TINGRAZIAMO!