giovedì 17 maggio 2007

INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO DITO (1^ puntata)


Apriamo la nostra rubrica con le straordinarie immagini amatoriali di alcuni abitanti del nostro paese, i quali, nella notte scorsa, di ritorno da Bari, si sono imbattuti in alcuni misteriosi eventi che hanno sconvolto la loro psiche più di quanto non abbia fatto la ricezione delle tasse per lo smaltimento dei rifiuti solidi del nostro COMUNE.
Le immagini qui riportate e scattate da un telefonino, mostrano la visione di alcuni fasci di luce che si proiettano verso il basso da un'altezza di alcuni metri.




Colti da turbamento più di quanto possa succedere loro guardando il parcheggio cementifero della 167, i nostri testimoni se la sono data a gambe recandosi alla vicina caserma dei carabinieri per denunciare l'accaduto. Durante il tragitto hanno incontrato altri cittadini che, saputo il fatto, non hanno esitato a raggiungere il luogo del fenomeno cercando in tutti i modi di capire cosa stesse succedendo.


Il loro racconto emozionante è qui riportato dal nostro inviato:

"Mentre arrivavamo in prossimità dell'innesto della statale 96, abbiamo visto una colonna di luce che scendeva verso terra come se stesse depositando qualcosa.



Ci siamo avvicinati per capire meglio la situazione ma la luce ci ha accecato impedendoci di proseguire.




Dopo qualche istante il fascio di luce ha cessato la sua attività ed una piccola massa si è allontanata nel buio!"



Un mistero incredibile! Appresa la notizia, il nostro Sindaco ha convocato un SUMMIT nella sala OVALE della CASA COMUNALE in cui l'assessore alla DIFESA dovrà ricostruire la situazione in base alle testimonianze raccolte e rendere note le precauzioni d'obbligo in queste circostanze di panico generale.



A presto per nuovi aggiornamenti.

.

(CONTINUA)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma cos'era un UFO?

Anonimo ha detto...

MA NELLA SALA OVALE
DEL SIGNOR SINDACO
VI ERA ANCHE LA
MONICA LEWINSKI
PER APPROFONDIRE
SENTIRE
DIRE
CON LA SUA BELLA BOCCA DI ROSA
QUALCOSA IN MATERIA
DI SPUTAFUOCHI , ORCHI, E ALIENI'
ANCHE SU STATALI, PROVINCIALI
E ALTRE STRADE