giovedì 24 maggio 2007

MILAN CAMPIONE D'EUROPA!

Il MILAN vince la sua settima Coppa dei Campioni ai danni del Liverpool in una partita non bellissima ma sicuramente intensa per emozioni e posta in palio.



Il GHETTO è lieto di complimentarsi con tutti i tifosi rossoneri per lo storico traguardo e si augura che il calcio italiano possa prendersi sempre più soddisfazioni in Europa e nel Mondo.
Con questo articolo il nostro BLOG si propone anche di stuzzicare la rivalità calcistica dei tifosi torittesi con alcuni spunti di natura sportiva.
Juventus a parte (purtroppo l'anno prossimo la ritroveremo in serie A), vorremmo porre la nostra attenzione sul trionfo rossonero in CHAMPIONS e su quello nerazzurro in CAMPIONATO, senza dimenticare la vittoria della Roma in COPPA ITALIA.
Il successo MILANISTA in Champions, secondo molti, ha OSCURATO lo SCUDETTO dell'INTER e ridimensionato anche la sua stagione, considerando anche la pesante sconfitta dei nerazzurri in COPPA ITALIA da parte della ROMA. Sconfitta che ha un suo peso tenuto conto che i giallorossi hanno vinto contro l'Inter persino lo scontro diretto in campionato giocato a Milano, incontro che i nerazzurri avrebbero dovuto vincere necessariamente per mettere definitivamente la parola FINE al Campionato e mostrare la propria superiorità sulla diretta inseguitrice. Invece così non è stato e la ROMA, unica vera avversaria dell'INTER quest'anno, non solo ha vinto quella gara, ma pure la finale di Coppa schiantando l'INTER con un risultato incredibile. Se poi si considera che la Roma ha giocato tutto il campionato con una rosa che conta appena 12 - 13 validi giocatori, mentre l'Inter ha potuto contare praticamente su di due squadre di titolari, la superiorità della squadra di Moratti sulla Roma è stata davvero così netta?

Qualunque sia la vostra risposta, comunque, l'importante è che il CALCIO ITALIANO abbia vinto ancora, che si chiami INTER o MILAN, che si chiami ROMA o JUVE.

INGHILTERRA, impara la lezione......


E già.... penso proprio che dopo ieri sera GERRARD rifiutera' la proposta di matrimonio di KAKA'...


6 commenti:

Anonimo ha detto...

milan campione
milan campione
milan campione
milan campione
milan campione
milan campione
milan campione

Anonimo ha detto...

NON SARà SPORTIVO L'AMBROSINI
MA CON QUEL STRISCIONE
ALMENO è STATO
SINCERO
E PIO è VERO
QUEL SCUDETTO NOI NERAZZURRI L'ABBIAMO GIà PRESO TUTTO IN QUEL POSTO

Anonimo ha detto...

bastardi milanisti. Voi parete proprio berlusconiani, perchè non avete messo un articolo pure sugli altri campionati invece di farne solo uno sul milan? FORZA JUVE TREMATE STIAMO ARRIVANDO

Alieno del SUD ha detto...

Caro amico Juventino! Nell'articolo vi sono chiari riferimenti sia al campionato, sia alla coppa ITALIA. Poi è ovvio che si punta l'attenzione sull'evento più importante della stagione, quello più alto di tutti. Infatti al tuo posto io non parlerei di "PARETE BERLUSCONIANI", bensì di PARETE NEROAZZURRA, stando più in alto al MILAN assegnerei il SOFFITTO, e completando l'opera, ...alla Juve, vista la serie inferiore, assegnerei la TAVERNETTA, anche se molti l'avrebbero voluta in una CRIPTA. Va bene così?

Anonimo ha detto...

CHE TREMORE
ARRIVA IL FETORE
DELLA VECCHIA SIGNORA
DETTA JUVE MERDA
AD OGNI ORA

Anonimo ha detto...

juve sempre grande ma son content anche per milan

l'importante che l'inter di merda VADA A MORTE