lunedì 28 maggio 2007

Un NUOVO STORE in Via Marcello BONACCHI

A due passi dal CENTRO STORICO e nei pressi della notissima PIAZZA MORO, ci si può imbattere facilmente in una caratteristica viuzza sovrastata da un antico ARCO che la rende molto originale e ricercata.

.

.

Proprio qui, gentili utenti del GHETTO, è da tempo disponibile a tutti i cittadini torittesi, un piccolo e caratteristico BAZAR di oggetti simpatici e discreti, aperto a tutti 24 ore su 24, situato proprio sotto questa magnifica arcata.

.


Il turista di passaggio, mangiata magari una pizza nel vicinissimo localino di Michele FOCACCIA, può perdersi nello straordinario quanto mai fornitissimo mercatino di oggetti locali, deliziando la sua vista con le magnifiche suppellettili che fanno pandance con il resto del paesaggio e recando al suo olfatto straordinarie e frizzanti fragranze di frutta consumata con sentori di muffa fresca.

Tutto arricchito.... SIOORI e SIOOORE... da meravigliosi GRAFFITI STORICI che riflettono quasi sicuramente quelle che sono le testimonianze di vita del periodo che si colloca tra il NEOCAFONE (datato 10 anni or sono) ed il MESOCOZZALO (epoca recentissima).

.

.


NON PERDETE ALTRO TEMPO ALLORA!!!

.

Ai primi 10 in regalo il LAVELLO in acciaio!!!

.




AFFRETTATEVI!!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' uno schifo a volte non si può nemmeno attraversarla quella strada. Quel bidone va spostato, rovina la stradina.

Anonimo ha detto...

che schifo!!! sapete che non me n'ero accorta? vista così sembra una discarica!!!

Anonimo ha detto...

però almeno con l'arco la spazzatura è coperta, sia dall'acqua che dal sole. Si evitano così maleodori durante l'estate dovuti al calore eccessivo. pensateci... è una gran trovata

Anonimo ha detto...

CHE BELLO!!! Come i negozi nelle stradine di Positano!