Senza dubbio ricorderete le incredibili immagini amatoriali che furono scattate qualche mese fa in prossimità dell’innesto della statale 96, quando, un gruppo di abitanti locali si trovò di fronte a degli STRANI e MISTERIOSI fenomeni (vedi prima puntata).
.
.
Questi eventi furono caratterizzati dalla presenza di enormi FASCI di LUCE che dall’alto si proiettavano verso il basso con notevole intensità.
.
Dopo quella data e dopo che sindaco, assessori e consiglieri tutti, si mobilitarono al fine di stabilire quali fossero le origini di tali fenomeni, in questi mesi la faccenda si è intricata notevolmente, apparendo alquanto complessa e divenendo un vero e proprio affare di stato.
Nell’ultima agghiacciante immagine della serie di foto, una strana massa, con una particolare forma triangolare, viene vista allontanarsi nell’oscurità.
.
Questa stessa foto, da quel momento, è stata motivo di studio da parte di SCIENZIATI e UFOLOGI che hanno analizzato la forma e la struttura dello strano oggetto, coadiuvati anche da alcuni elementi ritrovati sul luogo dell’accaduto.
Le loro CONCLUSIONI, però, sono tutt’ora TOP SECRET.
.
Nel paese, intanto, le voci su queste faccenda delicata si sono diffuse molto rapidamente, spargendo nella popolazione ANSIA e PAURA, soprattutto quando sono arrivate altre immagini dovute ad altri avvistamenti di oggetti che corrispondono tutti alle stesse, identiche caratteristiche.
.
.
Guardando tutto questo non c’è ombra di dubbio: l’oggetto è ancora quello…. ed è ancora tra noi!!!
.
La RISPOSTA ci è del tutto OSCURA!
.
Una svolta alle indagini è arrivata nell’ultimo mese quando, dopo cio’ che è successo, ci sono pervenute altre segnalazioni di oggetti simili anche in Messico e negli Stati Uniti.
Qui sotto infatti vediamo riportata una foto tratta da un servizio del canale americano FOX NEWS, circa l’avvistamento dell’oggetto in questione da parte di un pilota dell'aviazione messicana.
.
L’oggetto sembra essere praticamente lo stesso.
Dopo aver assistito a queste immagini in televisione, immediatamente il nostro sindaco ha chiamato il PRESIDENTE BUSH per un confronto telefonico invitando lo stesso ad un SUMMIT da effettuare in Italia quanto prima nel sicurissimo BUNKER sotterraneo del BAR MUSCHITELLI.
Subito il presidente BUSH ha accettato l’invito, convocando una conferenza nella quale ha spiegato l’urgenza di una visita immediata nel nostro paese al fine di far luce sul caso.
L’impatto mediatico di fronte a questa sconvolgente notizia è stato VIOLENTO.
Nei giorni succesivi alla telefonata, subito sono giunte a Toritto carovane di giornalisti italiani e stranieri per mettere a fuoco la situazione attuale e di conseguenza titoli CATASTROFICI sugli eventi non si sono risparmiati:
.
Così la TELEVISIONE (CNN live):
Così la STAMPA ufologica:
.
Attualmente, al momento dell’uscita di questo articolo, il presidente BUSH è a Toritto per il suddetto SUMMIT. Non abbiamo notizie più specifiche sugli avvenimenti. Ciò che sappiamo per certo, è che il presidente è stato ricevuto stamani dal sindaco che lo ha invitato nella Casa COMUNALE per un saluto. Subito dopo, lui è la sua scorta si sono recati dai Fratelli Mattiace per un caffè, entrando a due alla volta per i noti problemi di spazio.
Non appena ne sapremo qualcosa di più, sarà nostra premura tenervi informati.
A presto.
(CONTINUA)
.